lunedì 30 aprile 2012

Son soddisfazioni

Continua l'avventura di mettere in piedi la casa nuova: ora come ora è sventrata, scannata e piena di sabbia e calce.
Hanno demolito le pareti interne che dovevano essere tirate giù, così finalmente per la prima volta siamo riusciti a vedere per intero quella che sarà la nostra zona giorno: 33mq di luce, 3 finestre. Non vediamo l'ora che sia finita.

Ma ovviamente non ci vogliono 3 giorni. Quindi nel frattempo stiamo traslocando la nostra casetta in un box di proprietà di mio papà, e per questi mesi andremo in un appartamentino in affitto nel levante genovese.

Il povero pinolo cambierà tre case in tre mesi.

A proposito di "povero pinolo". Sabato abbiamo portato la nonna (mia mamma) a vedere l'appartamento, che non aveva ancora visitato.
Lui l'ha presa per mano, l'ha trascinata in quella che sarà camera sua, si è  piazzato nel mezzo e, con aria soddisfatta ha esclamato "Dando!" (Alessandro ndr)

E poi uno pensa che sia piccolino e non capisca. Altrochè, questo ha già stabilito il suo dominio!!!

Nel frattempo la galoppata inarrestabile della squadra di pallavolo... si è arrestata. Due partite, due miseri punticini.
Reganisso ed io siamo a un livello di giramento di scatole mai toccato prima. Prossima partita mercoledi, non scrivo nulla per scaramanzia, ma il motto è "VITTORIA O MORTE!".

Stay tuned!

1 commento:

  1. "Dando" sono sicura che è cosi sveglio che se non state attenti vi metterà pure il pedaggio per entrare in casa ! =))
    Buona ristrutturazione e in culo alla balena per mercoledì !

    RispondiElimina