mercoledì 17 ottobre 2012

Celebramus

Ieri sera, dopo un allenamento così così (DEVO. FARE. QUALCOSA. PER. LA. RICEZIONE) è successo.

E' avvenuto l'evento.

E' successo ciò che doveva succedere.

E' accaduto!

Quest'anno cambiamo maglie da gioco. Ottima notizia per me che ho fatto tutta la scorsa stagione con una taglia L (176cm x 52 kg) che ci stavamo dentro in tre o quattro comodamente.

E poi, visto che le facciamo nuove, ci siamo scelte il numero.

E, modestamente, ho recuperato il mio storico 9!!!

Finiti i tempi del riconoscimento balbettante "Vi chiamo per cognome, rispondete con nome e numero di maglia" - "Ferri!" "Elisabetta nov.. ehm, no, aspetti, dodici. Mi scusi eh!!!"
Finiti i tempi dell'oscuro numero 12 (ma anche 98, 22, 16) appartenuto a chissà chi prima di me.
Finiti i tempi in cui il rito scaramantico per eccellenza non veniva soddisfatto.

Dal 28 Ottobre riporterò sulla schiena il MIO nove, quello con cui vidi Bernardi giocare la prima volta da piccolina, quando mi innamorai perdutamente di questo sport meraviglioso!




1 commento: