lunedì 22 ottobre 2012

Spogliatoiate

- Ou, mancano dieci giorni all'inizio del campionato e ancora non abbiamo un urlo

- Chi mi presta un balsamo?

- Le maglie sono pronte? O domenica prossima giochiamo in topless?

- Io penso sempre che il miglio urlo sia "Wingardium Leviosa", ma lo capiremmo solo io e te

- Spostati di li che c'ero prima io!

- Chi è la sfigata che finisce sempre nell'unico posto che si allaga con l'acqua zozza della doccia?

- Sai che tifo, col topless?

- Chi mi ha ciulato la mia doccia? Lasciatemi la mia doccia col getto potente!!!

- Ho perso le mutande

- Ma se non c'è mai un cane di pubblico. Poi a Voltri 2, alle 8 di sera... se quelle di la sono giovani forse siamo fortunate che portano i genitori.

- Senti che puzza 'ste ginocchiere. Ma non si possono mica lavare, porta sfiga!

- Ti ho portato un paio di ciabattine di mio figlio, taglia 23, che non gli vanno più. Vedi un po' se vanno al tuo.

- Senti, ci vediamo ancora una volta per una pizza prima che cominci il campionato?

- "Becco di cicogna  becco d'airone, portami giù questo pallone!" Bello, no? L'ha detto Lucchetta. 

- Magari è un po' lungo...

- Hai l'accappatoio col monogramma. Fa molto Madama Doré.

- Obbelin, mi sono messa un calzino pulito e uno di quelli che ho usato in allenamento. Che schifo. Ma come si fa a non accorgersi?

- Me l'ha regalato mia suocera


- Oh, io apro la porta che qui dentro con tre phon si scoppia di caldo

- Chi prende la sacca dei palloni?

- Io no, stasera sono in motorino

- Io dopo la maturità vorrei fare criminologia


- Ho preso tutto? Borsetta, casco, giacca... ah si, il borsone. Ooooops

- Ci vediamo martedi!

- Io volevo fare l'interprete e poi ho fatto architettura.

- No, io martedi non ci sono, ci vediamo venerdi o domenica. O martedi prossimo.

- A me piacevano le materie umanistiche e faccio l'ingegnere

- ...




1 commento:

  1. Dovevi scrivere anche gli sms post allenamento "I calzini che ti sei scordata per terra te li ho presi io"


    PS-pizza nell'ultimo fine settimana libero: fatto!!!

    RispondiElimina