mercoledì 9 febbraio 2011

Sleep deprivation

La mancanza di sonno gioca bruttei scherzi. In ordine sparso:

- ho perso il bancomat in casa, probabilmente l'ho accidentalmente lanciato nella spazzatura

- ho buttato via una tutina di Ale e ho messo nel cestone della biancheria un pannolino sporco

- dopo lunghe ore di veglia notturna vedo gli oggetti tutti rossi

- il papi, solitamente precisissimo, si è portato dietro le chiavi della macchina la mattina che dovevamo andare dall'osteopata

- il blog non è stato aggiornato per due settimane!!! aaaaargh!!!

Prometterei volentieri un impegno maggiore agli aggiornamenti, ma dipende da quanto il cosetto-cozza decide di dormire....

4 commenti:

  1. Il bancomat te l'ho rubato io ieri, quando mi hai detto "Fruga pure nella borsa" e mi sono sentita libera di accedere al portafoglio. Certo che se però mi dessi il codice, farei meno fatica ... mannaggia, mi hai scoperta!!!

    Scherzi a parte, controlla che non l'abbia fatto cadere io ieri... non si sa mai, visto che ultimamente neppure io dormo molto.
    Che dici, mi stò allenando bene?

    RispondiElimina
  2. ps-una tua assidua lettrice mi ha chiesto di dirti di aggiornare il blog anche se con una sola riga di post, che sennò chi è abituata a leggerti, poi si preoccupa

    RispondiElimina
  3. compagna di avventura, pat pat e andiamo avanti, e il mantra
    poi-passa,poi-passa, poi-passa... 

    RispondiElimina
  4. Betta.................
    anche io pretendo più aggiornamenti.....
    però so che è dura con questi fagottini!!
    Noi siamo a 4.690Kg....che bello,poi pensare che per crescere così tanto gòi basta il nostro latte...
    Un bacione!Lisa
    PS:Ah...il giorno del battesimo di Ale,la mia nipotina festeggia il 1 anno di vita....
    Però sarei venuta davvero volentieri,mi dai il tuo indirizzo di casa??

    RispondiElimina