domenica 27 febbraio 2011

Telematicamici

Noto che il post precedente ha avuto un certo riscontro di pubblico anche internazionale... bello non essere soli nella dipendenza da tetta!!!

A questo punto sono doverosi alcuni saluti:

- ad Arianna e Francesca tantissimi auguri, e un profondo abbraccio di solidarietà. Solo chi ha vissuto l'incubatrice, il saturimetro, i talloni perennemente segnati dai prelievi e i lividi sulle mani per le flebo può capire fino in fondo. Io capisco, e abbraccio forte tutte e due

- A Sophia, dicui andremo presto a leggere la storia... ti penseremo tanto alle 3 del mattino quando il cosetto sta attaccato per due ore praticamente ininterrotte

- a Matteo, uno dei primi wednipotini e telematicamico di lunga data, e alla sua mamma telematica sorella di avventure e disavventure... non ci sono parole, già sapete...

- a Dario, sua mamma sua sorella e suo papà, prima compagni di stanza e poi frequentatori del blog, ci mancate tantissimo!!!

- e infine, a Tu Sai Chi, necessario seppur poco ottimista nome asessuale per il momento, e alla sua meravigliosa mamma (quella di questo blog) che ci ha più volte riscaldato il cuore con la semplicità dei suoi gesti... ESCI FUORI DAL TUNNEL!!! Ma non il 12 Marzo che abbiamo il battesimo, o il 13 che c'è Cuminetti!!!

4 commenti:

  1. Betta,anche voi ci mancate....il nostro Grande Fratello al gaslini,seppur con le angosce e le difficoltà,è stato un'esperienza unica e io la ricordo con piacere,perchè l abbiamo fatto per loro,per questi esserini che oggi ci riempiono le giornate e ci impegnano così tanto....ma quanto si amano???
    Io capito su qst blog ogni giorno...e ogni giorno rimango delusa perchè non vedo aggiornamenti..............
    La mattina alle 5,dato che non riesci a dormire.....................SCRIVI!!
    Sei troppo unica,un abbraccio immenso e buona festa...io sai che non potrò esserci ma vi bacio tutti...e tanti auguri...
    Come antipasto ti consiglio di offrire creacker con formaggini Mio...una squisitezza!!!!Lisa

    RispondiElimina
  2. Grazie mille....aspetteremo il tuo passaggio Alessandro, per ora ti dico che io mangio così tanto latte che vomito praticamente come un esorcista vestita di rosa. Niente di meglio per la mamma che mi cambia tutto il giorno......
    un abbraccio
    sgrilloz

    RispondiElimina
  3. Ma che scemina che sei!!! Chissà mai cosa ho fatto!
    TuSaiChi contraccambia il saluto scalciando allegramente e vigorosamente la mia povera panza

    RispondiElimina
  4. un bacione tesoro!
    ceci

    RispondiElimina