giovedì 23 giugno 2011

Un inquietante talento

Molto velocemente (il sonno incombe!!!) vorrei rendere pubblica la scoperta scientifica del secolo!

HO UN TALENDO DISTRUTTIVO FUORI DEL COMUNE!

Talento che è rimasto latente fino all'arrivo in casa del mio complice: lo sterilizzatore da microonde.

Ebbene si, ho flambato anche la peretta di gomma!!! Belin, ma se sulla scatola c'è scritto di farla bollire, non è corretto desumere che possa essere anche sterilizzata a vapore? E lo sterilizzatore da microonde non genera vapore?

Insomma, la gomma è diventata frizzante e ha fatto tutte le bollicine, e la peretta ha fatto un misero viaggio scatola-sterilizzatore-spazzatura senza avere l'onore di essere utilizzata nemmeno una volta.

Lo sterilizzatore questa volta si è salvato.

Sarà un talento ereditario trasmesso per via genetica? Devo andare a controllare che il lettino di Ale sia ingifugo, e magari anche antisismico, viste le premesse!!!

8 commenti:

  1. ahahah Betta mi fai morire
    ... ma ora basta sterilizzareeeeeeeeee!!!!!!

    Fede

    (sabato se è bello piscina???)

    RispondiElimina
  2. ahahah Betta mi fai morire
    ... ma ora basta sterilizzareeeeeeeeee!!!!!!

    Fede

    (sabato se è bello piscina???)

    RispondiElimina
  3. Eh no, mi sa che qui te la sei proprio cercata Se non c'è esplicitamente scritto PUOI USARE IL MICROONDE, non lo fare più: sono le onde che hanno fuso la peretta, non il vapore in se

    RispondiElimina
  4. Eh no, mi sa che qui te la sei proprio cercata Se non c'è esplicitamente scritto PUOI USARE IL MICROONDE, non lo fare più: sono le onde che hanno fuso la peretta, non il vapore in se

    RispondiElimina
  5. Vabbè ma mica li posso prendere sul serio quelli li... ogni marca ti dice di usare il suo sterilizzatore... ormai diffido di tutto e vado per prove empiriche... con risultati evidentemente disastrosi!

    RispondiElimina
  6. Umhhh ... recidiva, le aziende produttrici di perette, bibe, sterilizzatori ecc ringraziano

    RispondiElimina
  7. Umhhh ... recidiva, le aziende produttrici di perette, bibe, sterilizzatori ecc ringraziano

    RispondiElimina