sabato 16 luglio 2011

L'ho visto!!!

Complice un compiacentissimissimo marito (basta che non mi chiedi di venire al cinema con te!) SONO ANDATA A VEDERE HARRY POTTER.

Con mia mamma. Le ho fatto il lavaggio del cervewllo e le ho riassunto tutta la storia in 5 minuti (mica facile!), e poi l'ho scaraventata nel cinema con i suoi occhialetti 3d. Perchè, visto che avevo saltato il film di Novembre, ho pensato che per stavolta mi ci voelva il pacchetto completo.

Bello, mancano alcune cose di cui una lettrice e fan accanita dei libri come me sente la mancanza, ma vedere la magia prendere vita è sempre un piacere, anche se ogni tanto si scade nell'americanata. Le parti struggenti si potevano fare meglio, non ho avuto voglia di piangere nemmeno un po'.

Non posso dire di più, poi Reganisso passa di qui e le rovino la proiezione, che anche lei si deve destreggiare tra il Supertopo e gli impegni lavorativi del marito.

Comunque Harry è magico, sempre!

2 commenti:

  1. BELLO! Certo, come dici tu manca un sacco di roba, il pensatorio questa volta è un disco volante, di Ginny quasi non si vede l'ombra e millemila altre cose ma Harry è Harry e si sa, i film sono sempre meno apprezzati dei libri!

    RICORDIAMOCI IL 31 CHE C'è QUELLA COSA DEL SITO NUOVO DELLA ROWLING, POTTERMORE!!!

    RispondiElimina
  2. BELLO! Certo, come dici tu manca un sacco di roba, il pensatorio questa volta è un disco volante, di Ginny quasi non si vede l'ombra e millemila altre cose ma Harry è Harry e si sa, i film sono sempre meno apprezzati dei libri!

    RICORDIAMOCI IL 31 CHE C'è QUELLA COSA DEL SITO NUOVO DELLA ROWLING, POTTERMORE!!!

    RispondiElimina