mercoledì 21 settembre 2011

Updates

No, perchè siamo rimasti indietrissimo!!!

ABBIAMO UN DENTE!!! Incisivo centrale inferiore destro... pare che il prossimo a uscire sarà un molare superiore destro, giusto per mantenerci sulla linea di quelli "diversi da tutti, uguali a nessuno".

In più abbiamo iniziato l'asilo: già dal primo giorno si è evidenziata un'inquietante simpatia per l'amico G., di qualche mese più grande. Praticamente un'associazione a delinquere!
Uno indica, l'altro distrugge: Ale, dall'alto della sua non deambulazione (a gattonare non ha mai nemmeno provato, ora cerca direttamente di tirarsi in piedi... ma non se lo può permettere con il sederone che si ritrova e quelle rotule da novemesenne!!!) fa la mente, l'amico G il braccio.

E così volano secchielli, libri, sbattono porte, la gonna della suora svolazza di qua e di la in un tripudio di calzini che finiscono dal piede alla bocca più velocemente di un pit stop Ferrari. Non male.

Il cosetto sembra apprezzare il bailamme, un'ora e mezza e poi crolla ma lo vedo contento, per ora restiamo su questa linea portandolo a piccolissime dosi giornaliere.

Nel frattempo la mamma, dopo 10 giorni di cistite e notti pressochè insonni, ha deciso per il bene della famiglia e per la sua sanità mentale di non accettare il lavoro part-time che l'avrebbe impegnata 20 ore al giorno (no, non è un errore, proprio AL GIORNO). Dimagriremo tutti, tireremo la cinghia e cercherò fortuna altrove, ma almeno la cercherò col fegato intatto.

Bon, abbiamo recuperato un po' di arretrati, a presto!!!

2 commenti:

  1. bello della wedzia! il primo dentino!!!
    sono contenta per l'asilo e per te betta!
    un abbraccio
    ce

    RispondiElimina
  2.  alla faccia dle part-time !
    Beh vedi che c'è un risvolto positivo anche nella disoccupazione ? Si tira la cinghia in tutti i sensi !!!

    RispondiElimina