lunedì 17 ottobre 2011

Dal blog di Reganisso - prendo spunto

L'armadio delle "meraviglie"... più o meno....


  1. Ballerine --> All'inizio della primavera sono andata dall'outlett asics e ne ho prese 5 paia di 5 colori improbabili (gialle, verdi, viola, azzurre, rosa). Ho messo solo quelle tutta l'estate, sono comode come le tiger e non sono troppo fru fru


  2. Snickers --> Due paia, uno argento comprato in Inghilterra, uno rosso e oro comprato dall'asics come sopra


  3. Sandali --> li ho fatti fuori tutti. Mi piacciono molto quello col tacco ma per spingere il passeggino non sono il massimo


  4. Stivali -->Secondo mio marito ne ho troppi. Ha ragione, ma li adoro! Ne ho alti e bassi, neri, marroni, viola e rossi. Ne hi appena comprato un paio antipioggia però belli, che si pososno mettere con i jeans. Il mio preferito è un paio color tabacco col tacco e la punta troppo bella, insieme a un paio piatti con tutte le frange tipo Pocahontas versione invernale! Mi piace tantissimo metterli sopra i jeans, alla cavallerizza.


  5. Scarpe basse eleganti --> Un paio da boss mafioso, con un po' di tacco


  6. Scarpe alte --> Due paia, uno grigio di satin da sera (messe una volta) e uno nero e bianco stile my fair lady che mi metterei tutti i giorni, non avessero un tacco 15 (o se inventassero la levitazione sui tacchi a spillo!!!)


  7. Sciarpa di seta --> Si due. Mi piacciono da morire. Una rosso scurissimo e una rosa cangiante.


  8. Stola estiva --> Che è?


  9. Stola invernale --> Valgono i poncho messicani? (proprio comprati in messico in viaggio di nozze!)


  10. Cappello morbido --> Si, di lana arancione con fiore verde, fatto a mano dalla mamma


  11. Bauletto di pelle --> Mi piacciono tantissimo, ne ho due rigorosamente di marca taroccata!


  12. Borsetta da sera --> Ce l'ho, non la uso ma ce l'ho. Chissà che fine ha fatto tra parentesi...


  13. Tote bag --> Non ho idea di cosa siano. Ah, ho visto su google. No, non ne ho... carine però!!!


  14. Occhiali da sole --> Tre paia perchè li perdo a giro, pagati tutti rigorosamente sotto i 10€.


  15. Ombrello --> Ho fatto incetta di quelli colorati all'ikea, quello rosa l'ho perso, uno è in macchina, l'altro nello sgabuzzino. Mi sono sempre bagnata più io di loro perchè non so capire se deve piovere e non li porto mai o li dimentico.


  16. Cintura sottile --> Forse una, tolta da una vecchia gonna


  17. Cintura di pelle --> Si, le metto quando metto i maglioni corti e mi sento estrosa. Altrimenti mi dimentico.


  18. Fascia per capelli --> Di spugna, per lavarmi la faccia la mattina. Se ci vado in giro con i capelli corti sembro una tossica.


  19. Bikini nero -->Ce l'ho, a fascia, comprato all'inizio della gravidanza così potevo allargarlo secondo nev


  20. Orologio --> ho un bellissimo breil regalatomi dei miei ex colleghi, ogni tanto lo metto ma spesso mi dimentico. L'ho ritrovato nella borsa giusto oggi...


  21. Collana di perle --> ce l'ho, della mamma, ma la metto solo in rare occasioni. Mi classicizza un p' troppo, preferisco brillantini o ciondoli, anche bigiotteria


  22. Orecchini di perle --> ne ho un paio, di bigiotteria. Per chi segue il blog dagli inizi sono quelli che mettevo semrpe per fare le ecografie, ormai sono entrati nella tradizione familiare


  23. Bracciale di brillanti --> Bello, quanto mi piacerebbe! Ma poi che me lo metto, per fare allenamento?


  24. Anello liscio o fedina --> Porto sempre la fede, l'anellino di fidanzamento e la fedina che ci eravamo regalati con mio marito per i primi 6 mesi. Poi ne ho altri di bigiotteria, alcuni giganti ch mi piacciono moltissimo, che metto quando mi gira in coordinato con i vestiti (quindi 3 volte l'anno)


  25. Maglioncino di lana --> adoro quelli di lana grossa, con i collettoni. Porto la Lapponia a Genova, ma io con 18 gradi ho già freddo...


  26. T-shirt --> quelle storiche da allenamento, sbrindellate, che adoro


  27. Caftano --> Ce l'ho, comprato in Egitto tra l'altro!


  28. Giacca di seta --> No


  29. Camicetta di seta --> Ussignur no... mi sanno di nonnetta


  30. Polo --> ne ho moltissime, mi piacciono da donna. Se mi metto quelle da uomo sembra che mi abbiano infilata in un sacco.


  31. Maglioncino lungo (oltre la vita) --> Ne ho tanti, mi piace metterli sui leggings con gli stivali molli alal caviglia


  32. Maglia con manica 3/4 --> Le odio, mi danno proprio fastidio alle braccia. o lunghe lunghe o corte!


  33. T-shirt alla marinaretta --> Non ne ho... mamma mia, ci mancherebbe solo quella!


  34. Felpa sportiva --> Ne ho due, più due giacche delal tuta. Devo comprarne una perchè quelle che ho hanno 3000 anni e non ce la fanno più


  35. Maglia collo alto --> Ne ho di tutti i colori, mi evitano il fastidio della sciarpa


  36. Pigiama a righe --> No, tutte le fantasie ma ricghe niente


  37. Bermuda color caki --> No, bianchi


  38. Pantaloni di tweed --> Ussignur....


  39. Pantaloni neri --> DUe paia, uno0 elegante e uno jeans. Ah e uno gessato che non metterò mai più!


  40. Jeans --> tante paia, di tutti i colori e modelli. Tutti elasticizzati altrimenti mi stanno malissimo


  41. Abito nero a gonna larga --> Ce l'ho, estivo, sembro una mondina, manca il grembiule


  42. Tubino nero --> Ce l'ho, sempbro Victoria Cabello. messo una sola volta epr un evento a Milano con le mie bellissime scarpe!


  43. Gonna a tubino di lana --> No


  44. Longuette nera --> No, cel 'ho color prugna


  45. Gonna di cotone --> Forse una stampata nera e gialla, ma di nuovo, se non mi metto roba elasticizzata sembro un attaccapanni


  46. Giacca di pelle --> Giubbotto bellissimo color ciliegia fatto a mano su un modello di Gucci, regalato da un ex fidanzato. Ce l'ho addosso in questo momento, lo adoro!


  47. Trench --> Mi piace assai!!! Prossiam primaera magari me lo compro..


  48. Giacca di jeans --> Una beige, ma mi stanno malissimo!


  49. Cappottino di lana --> Ne ho uno grigio col collo che sembra fatto del pelo del mio gatto... magari quest'inverno lo cambio...

1 commento:

  1. Guarda io ho appena fatto il cambio dell' armadio e di tempo effettivo ci ho impiegato veramente pochissimo ... xchè non ho più un tubo da mettermi , butto via sempre qualcosa ma poi compro pochissimo xchè non c'è niente che mi piaccia davvero indossato a parte i leggins con abitini in lana e snickers.

    RispondiElimina