lunedì 14 novembre 2011

La svolta

Dopo 10 mesi e 29 giorni, stamattina per la prima volta ho fatto colazione tranquilla, seduta al tavolo, senza dovermi alzare 300 volte, e usando entrambe le mani.

Perchè?

Il cosetto ha imparato a tenersi il biberon da solo!!! Anzi, ora se cerchi di darglielo tu si incavola da morire! Da solo deve fare lui!!!

Così adesso al mattino gli faccio il biberon di pappa lattea o muesli o cereali alla vaniglia con un pochino di cacao (mamma criminale, lo so, ma ne metto una puntina ina ina), glielo metto sul vassoio del seggiolone e lui si arrangia tutto contento, mentre io mi siedo li di fronte e attacco la mia scodella di cereali, il mio the col latte e il mio succo di frutta.

E' davvero un bellissimo momento, soprattutto perchè lo conosco e so che finchè il biberon non è finito non lo molla e io posso stare tranquilla e beata, e fare colazione con mio figlio senza ansie o altre cose da fare.

Son soddisfazioni... :P

Nessun commento:

Posta un commento