lunedì 11 ottobre 2010

Risvegli notturni - 23+6

Capita ultimamente che mi svegli in piena notte. Non per colpa mia. Stanotte la vicina non ha dormito dalle 2 alle 4, pensando bene di concilarsi il sonno con un biscotto secco e un po' di pipi verso le 3 e mezza. Ma io sono previdente, ho nascosto 12 tappi per le orecchie sotto il cuscino!!!

Il problema è che mi danno un po' di mal di testa, e l'orecchio destro è rimasto tappato e, se lo conosco bene, ci vorranno settimane prima che torni normale.

Comunque... stamattina quando sono venute per bidet-termometro-battiti mi hanno dovuto scrollare perchè non ho sentito entrare nessuno. Ero convinta che i miei gatti mi stessero camminando addosso!!!
Alle 6, non riuscivano a svegliare lei così hanno acceso tutte le luci della stanza, ma ancora nulla. Me ne vergogno, ma ho avuto degli istinti omicidi. Qui divento nevrotica, e poi mi nasce un figlio tarantolato (che già è sulla buona strada!!!)

Per fortuna ci ha pensato il primario, che entrando stamattina mi ha detto: "Allora, qui siamo a 40 settimane? Quasi?"
Giuro che per un attimo ci ho creduto, ho pensato di aver dormito troppo e di essermi persa qualcosa. E' stato bello fare un respiro facendo finta di guardare questo viaggio dal traguardo.

Nota mentale: rimuovere lo smalto verde-bianco-rosso dalle unghie, che siamo arrivati quarti e ormai sembro solo una gestante tristona aggrappata alle passate glorie. Lo sostituisco col verde prato o con l'azzurro puffo?

P.S. Per la prima volta da settimane urinocoltura negativa e tampone vaginale positivo solo alla candida non albicans. PCR negativa e bianchi negativi. Le mie vene almeno per qualche giorno sono salve!!!

31 commenti:

  1. Io dico AZZURRO PUFFO!!!!!Carmen

    RispondiElimina
  2. Io dico AZZURRO PUFFO!!!!!Carmen

    RispondiElimina
  3. Io dico AZZURRO PUFFO!!!!!Carmen

    RispondiElimina
  4. Io dico AZZURRO PUFFO!!!!!Carmen

    RispondiElimina
  5. Io dico AZZURRO PUFFO!!!!!Carmen

    RispondiElimina
  6. IO dico verde!!!Cmq la partita ieri...... lasciamo perdere va!Che rompi la vicina e che peccato conosca poco l'italiano, almeno scambiavi due chiacchiere ed il tempo scorreva più velocemente.Domani è martedì sono 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WowwwwwwwwCristi

    RispondiElimina
  7. IO dico verde!!!Cmq la partita ieri...... lasciamo perdere va!Che rompi la vicina e che peccato conosca poco l'italiano, almeno scambiavi due chiacchiere ed il tempo scorreva più velocemente.Domani è martedì sono 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WowwwwwwwwCristi

    RispondiElimina
  8. IO dico verde!!!Cmq la partita ieri...... lasciamo perdere va!Che rompi la vicina e che peccato conosca poco l'italiano, almeno scambiavi due chiacchiere ed il tempo scorreva più velocemente.Domani è martedì sono 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WowwwwwwwwCristi

    RispondiElimina
  9. IO dico verde!!!Cmq la partita ieri...... lasciamo perdere va!Che rompi la vicina e che peccato conosca poco l'italiano, almeno scambiavi due chiacchiere ed il tempo scorreva più velocemente.Domani è martedì sono 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WowwwwwwwwCristi

    RispondiElimina
  10. IO dico verde!!!Cmq la partita ieri...... lasciamo perdere va!Che rompi la vicina e che peccato conosca poco l'italiano, almeno scambiavi due chiacchiere ed il tempo scorreva più velocemente.Domani è martedì sono 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WowwwwwwwwCristi

    RispondiElimina
  11. Puffo puffo!! e tra qualche giorno verde.ma un urlaccio alla tua cara vicina no??????? ma il rispetto dove sta?????ewiva per l'urinoculturA!!!BaciottiManu

    RispondiElimina
  12. Io voto verde prato! :D- 1 a 244444444444444444444444444 !!! :DDDD 

    RispondiElimina
  13. Io voto verde prato! :D- 1 a 244444444444444444444444444 !!! :DDDD 

    RispondiElimina
  14. Io voto verde prato! :D- 1 a 244444444444444444444444444 !!! :DDDD 

    RispondiElimina
  15. Io voto verde prato! :D- 1 a 244444444444444444444444444 !!! :DDDD 

    RispondiElimina
  16. Io voto verde prato! :D- 1 a 244444444444444444444444444 !!! :DDDD 

    RispondiElimina
  17. Bettina sono sempre qui a leggerti..Abbiamo tifato..e continuiamo a TIFARE PER VOI!!!Bacino Fede

    RispondiElimina
  18. Bettina sono sempre qui a leggerti..Abbiamo tifato..e continuiamo a TIFARE PER VOI!!!Bacino Fede

    RispondiElimina
  19. Bettina sono sempre qui a leggerti..Abbiamo tifato..e continuiamo a TIFARE PER VOI!!!Bacino Fede

    RispondiElimina
  20. Bettina sono sempre qui a leggerti..Abbiamo tifato..e continuiamo a TIFARE PER VOI!!!Bacino Fede

    RispondiElimina
  21. Bettina sono sempre qui a leggerti..Abbiamo tifato..e continuiamo a TIFARE PER VOI!!!Bacino Fede

    RispondiElimina
  22. MA CHE, SCHERZIAMO???SMALTO AZZURRO E NON SI DISCUTE!!!Quando vengo a trovarti te ne porto uno BLU che a me piace di più!

    RispondiElimina
  23. MA CHE, SCHERZIAMO???SMALTO AZZURRO E NON SI DISCUTE!!!Quando vengo a trovarti te ne porto uno BLU che a me piace di più!

    RispondiElimina
  24. MA CHE, SCHERZIAMO???SMALTO AZZURRO E NON SI DISCUTE!!!Quando vengo a trovarti te ne porto uno BLU che a me piace di più!

    RispondiElimina
  25. MA CHE, SCHERZIAMO???SMALTO AZZURRO E NON SI DISCUTE!!!Quando vengo a trovarti te ne porto uno BLU che a me piace di più!

    RispondiElimina
  26. MA CHE, SCHERZIAMO???SMALTO AZZURRO E NON SI DISCUTE!!!Quando vengo a trovarti te ne porto uno BLU che a me piace di più!

    RispondiElimina
  27. ps - sono Barbara, magari non te la fossi data

    RispondiElimina
  28. ps - sono Barbara, magari non te la fossi data

    RispondiElimina
  29. ps - sono Barbara, magari non te la fossi data

    RispondiElimina
  30. ps - sono Barbara, magari non te la fossi data

    RispondiElimina
  31. ps - sono Barbara, magari non te la fossi data

    RispondiElimina