mercoledì 6 ottobre 2010

Treauno, Lorenzo Bernardi e un po' di sana incazzatura - 23+1


Italia-Usa: 3-1
Parziali che se non ho partorito ieri sera, Ale sta qui dentro fino alla maggiore età. Primo set perso a 14, un'ecatombe. Poi gli altri tre combattutissimi, un Mastrangelo stellare e io inchiodata a questo maledetto materasso che saltellavo col le unghie dei piedi.
Ale, ovviamente, si è giocato la sua partitina privata. A buon intenditor...

Stamattina, mentre passa il giro medici, mi arriva un messaggio del marito: "Metti Rai1". Accendo e... tac! Lorenzo Bernardi (giocatore del SECOLO, l'enciclopedia della pallavolo fatta persona e motivo per cui ho giocato a pallavolo per decenni con il n° 9 sulla schiena).

E se non fosse abbastanza per dire che questa è una buona giornata, beccatevi questa: ieri sera momento di crisi nera (le contrazioni mi fanno paura, ho provato a stare bbbbbona, ma verso le 6 sono crollata). Ci voleva. Perchè quando tocchi il fondo e piangi proprio a singhiozzi, e ti senti impotetente, poi ti incavoli di brutto, perchè quella non sei tu.
Oggi sono 6 settimane che siamo qui. E, potenzialmente se succedesse un patatrac, non sarebbe tanto diverso dal giorno 1.

MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi. Perchè posso lasciarmi ridurre uno straccio di mamma e di donna una volta ogni tanto, perchè noi non ci facciamo sconfiggere facilmente. Cadiamo, ci sbucciamo le ginocchia, ci facciamo un piantino, e poi ci rialziamo più forti di prima. E più determinati.

Prossimo obiettivo (ufficialmente riconosciuto anche dalla dott.ssa B.) le iniezioni di Bentelan alla 24 settimana. Mancano 6 giorni. E noi ce la facciamo facile, giusto Ale?

P.s. Per chi fosse interessata, o si fosse fatta contagiare dall'entusiasmo, oggi alle 21 c'è Italia-Francia, e le finali saranno il 9-10 ottobre. E, donne, vi assicuro che al di la del gioco, una partita di pallavolo maschile è un bel vedere!!!

81 commenti:

  1. non vedevo l'ora tu arrivassi alla 24esima.Mancano 6 giorni al bentelan, vedrai che passeranno in fretta.Ale, mi raccomando!

    MammaEli

    RispondiElimina
  2. non vedevo l'ora tu arrivassi alla 24esima.Mancano 6 giorni al bentelan, vedrai che passeranno in fretta.Ale, mi raccomando!

    MammaEli

    RispondiElimina
  3. non vedevo l'ora tu arrivassi alla 24esima.Mancano 6 giorni al bentelan, vedrai che passeranno in fretta.Ale, mi raccomando!

    MammaEli

    RispondiElimina
  4. non vedevo l'ora tu arrivassi alla 24esima.Mancano 6 giorni al bentelan, vedrai che passeranno in fretta.Ale, mi raccomando!

    MammaEli

    RispondiElimina
  5. non vedevo l'ora tu arrivassi alla 24esima.Mancano 6 giorni al bentelan, vedrai che passeranno in fretta.Ale, mi raccomando!

    MammaEli

    RispondiElimina
  6. non vedevo l'ora tu arrivassi alla 24esima.Mancano 6 giorni al bentelan, vedrai che passeranno in fretta.Ale, mi raccomando!

    MammaEli

    RispondiElimina
  7. non vedevo l'ora tu arrivassi alla 24esima.Mancano 6 giorni al bentelan, vedrai che passeranno in fretta.Ale, mi raccomando!

    MammaEli

    RispondiElimina
  8. non vedevo l'ora tu arrivassi alla 24esima.Mancano 6 giorni al bentelan, vedrai che passeranno in fretta.Ale, mi raccomando!

    MammaEli

    RispondiElimina
  9. E BETTA, CHE MEGLIO DI UNA PALLAVOLLISTA SA CADERE E RIALZARSI???sei caduta, ti sei rialzata e vincerete!!io credo che il bentelan nn servirà a nulla, perchè arriverete tranquilli tranquilli fino alla 36.!! me lo sento.. :))))BACIOTTIManu

    RispondiElimina
  10. E BETTA, CHE MEGLIO DI UNA PALLAVOLLISTA SA CADERE E RIALZARSI???sei caduta, ti sei rialzata e vincerete!!io credo che il bentelan nn servirà a nulla, perchè arriverete tranquilli tranquilli fino alla 36.!! me lo sento.. :))))BACIOTTIManu

    RispondiElimina
  11. E BETTA, CHE MEGLIO DI UNA PALLAVOLLISTA SA CADERE E RIALZARSI???sei caduta, ti sei rialzata e vincerete!!io credo che il bentelan nn servirà a nulla, perchè arriverete tranquilli tranquilli fino alla 36.!! me lo sento.. :))))BACIOTTIManu

    RispondiElimina
  12. E BETTA, CHE MEGLIO DI UNA PALLAVOLLISTA SA CADERE E RIALZARSI???sei caduta, ti sei rialzata e vincerete!!io credo che il bentelan nn servirà a nulla, perchè arriverete tranquilli tranquilli fino alla 36.!! me lo sento.. :))))BACIOTTIManu

    RispondiElimina
  13. E BETTA, CHE MEGLIO DI UNA PALLAVOLLISTA SA CADERE E RIALZARSI???sei caduta, ti sei rialzata e vincerete!!io credo che il bentelan nn servirà a nulla, perchè arriverete tranquilli tranquilli fino alla 36.!! me lo sento.. :))))BACIOTTIManu

    RispondiElimina
  14. E BETTA, CHE MEGLIO DI UNA PALLAVOLLISTA SA CADERE E RIALZARSI???sei caduta, ti sei rialzata e vincerete!!io credo che il bentelan nn servirà a nulla, perchè arriverete tranquilli tranquilli fino alla 36.!! me lo sento.. :))))BACIOTTIManu

    RispondiElimina
  15. E BETTA, CHE MEGLIO DI UNA PALLAVOLLISTA SA CADERE E RIALZARSI???sei caduta, ti sei rialzata e vincerete!!io credo che il bentelan nn servirà a nulla, perchè arriverete tranquilli tranquilli fino alla 36.!! me lo sento.. :))))BACIOTTIManu

    RispondiElimina
  16. E BETTA, CHE MEGLIO DI UNA PALLAVOLLISTA SA CADERE E RIALZARSI???sei caduta, ti sei rialzata e vincerete!!io credo che il bentelan nn servirà a nulla, perchè arriverete tranquilli tranquilli fino alla 36.!! me lo sento.. :))))BACIOTTIManu

    RispondiElimina
  17. qunto è vero quello che hai detto sul cadere e poi rialzarsi..bets forza.domanda tecnica. ma come ci si accorge che le perdite sono di liquido amniotico? a me ieri dopo essere stata 2 ore in macchina è capitata una fuoriuscita di liquido, pensavo fosse pipi, ma mia madre mia ha fatto preoccupare e ora sento tipo doloretti in basso.dici che vado al ps?

    RispondiElimina
  18. qunto è vero quello che hai detto sul cadere e poi rialzarsi..bets forza.domanda tecnica. ma come ci si accorge che le perdite sono di liquido amniotico? a me ieri dopo essere stata 2 ore in macchina è capitata una fuoriuscita di liquido, pensavo fosse pipi, ma mia madre mia ha fatto preoccupare e ora sento tipo doloretti in basso.dici che vado al ps?

    RispondiElimina
  19. qunto è vero quello che hai detto sul cadere e poi rialzarsi..bets forza.domanda tecnica. ma come ci si accorge che le perdite sono di liquido amniotico? a me ieri dopo essere stata 2 ore in macchina è capitata una fuoriuscita di liquido, pensavo fosse pipi, ma mia madre mia ha fatto preoccupare e ora sento tipo doloretti in basso.dici che vado al ps?

    RispondiElimina
  20. qunto è vero quello che hai detto sul cadere e poi rialzarsi..bets forza.domanda tecnica. ma come ci si accorge che le perdite sono di liquido amniotico? a me ieri dopo essere stata 2 ore in macchina è capitata una fuoriuscita di liquido, pensavo fosse pipi, ma mia madre mia ha fatto preoccupare e ora sento tipo doloretti in basso.dici che vado al ps?

    RispondiElimina
  21. qunto è vero quello che hai detto sul cadere e poi rialzarsi..bets forza.domanda tecnica. ma come ci si accorge che le perdite sono di liquido amniotico? a me ieri dopo essere stata 2 ore in macchina è capitata una fuoriuscita di liquido, pensavo fosse pipi, ma mia madre mia ha fatto preoccupare e ora sento tipo doloretti in basso.dici che vado al ps?

    RispondiElimina
  22. qunto è vero quello che hai detto sul cadere e poi rialzarsi..bets forza.domanda tecnica. ma come ci si accorge che le perdite sono di liquido amniotico? a me ieri dopo essere stata 2 ore in macchina è capitata una fuoriuscita di liquido, pensavo fosse pipi, ma mia madre mia ha fatto preoccupare e ora sento tipo doloretti in basso.dici che vado al ps?

    RispondiElimina
  23. qunto è vero quello che hai detto sul cadere e poi rialzarsi..bets forza.domanda tecnica. ma come ci si accorge che le perdite sono di liquido amniotico? a me ieri dopo essere stata 2 ore in macchina è capitata una fuoriuscita di liquido, pensavo fosse pipi, ma mia madre mia ha fatto preoccupare e ora sento tipo doloretti in basso.dici che vado al ps?

    RispondiElimina
  24. qunto è vero quello che hai detto sul cadere e poi rialzarsi..bets forza.domanda tecnica. ma come ci si accorge che le perdite sono di liquido amniotico? a me ieri dopo essere stata 2 ore in macchina è capitata una fuoriuscita di liquido, pensavo fosse pipi, ma mia madre mia ha fatto preoccupare e ora sento tipo doloretti in basso.dici che vado al ps?

    RispondiElimina
  25. " MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi"COSI TI VOGLIO DONNA!!! Io ci ho sempre creduto, e te lo ricorderò quando stringerai Ale tra le tue braccia!FORZA BETTA E FORZA ALE! Tere

    RispondiElimina
  26. " MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi"COSI TI VOGLIO DONNA!!! Io ci ho sempre creduto, e te lo ricorderò quando stringerai Ale tra le tue braccia!FORZA BETTA E FORZA ALE! Tere

    RispondiElimina
  27. " MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi"COSI TI VOGLIO DONNA!!! Io ci ho sempre creduto, e te lo ricorderò quando stringerai Ale tra le tue braccia!FORZA BETTA E FORZA ALE! Tere

    RispondiElimina
  28. " MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi"COSI TI VOGLIO DONNA!!! Io ci ho sempre creduto, e te lo ricorderò quando stringerai Ale tra le tue braccia!FORZA BETTA E FORZA ALE! Tere

    RispondiElimina
  29. " MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi"COSI TI VOGLIO DONNA!!! Io ci ho sempre creduto, e te lo ricorderò quando stringerai Ale tra le tue braccia!FORZA BETTA E FORZA ALE! Tere

    RispondiElimina
  30. " MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi"COSI TI VOGLIO DONNA!!! Io ci ho sempre creduto, e te lo ricorderò quando stringerai Ale tra le tue braccia!FORZA BETTA E FORZA ALE! Tere

    RispondiElimina
  31. " MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi"COSI TI VOGLIO DONNA!!! Io ci ho sempre creduto, e te lo ricorderò quando stringerai Ale tra le tue braccia!FORZA BETTA E FORZA ALE! Tere

    RispondiElimina
  32. " MA... non succederà. Perchè ho deciso che vinciamo noi"COSI TI VOGLIO DONNA!!! Io ci ho sempre creduto, e te lo ricorderò quando stringerai Ale tra le tue braccia!FORZA BETTA E FORZA ALE! Tere

    RispondiElimina
  33. betta e cacchio, e lo sfogo ci sta tutto eh!sei una forza e DEVI continuare a pensare che sì, la vincete voi questa battaglia, e io voglio vincere con te!collo lungo, chiuso e posteriore e testa alta! un bacioce

    RispondiElimina
  34. betta e cacchio, e lo sfogo ci sta tutto eh!sei una forza e DEVI continuare a pensare che sì, la vincete voi questa battaglia, e io voglio vincere con te!collo lungo, chiuso e posteriore e testa alta! un bacioce

    RispondiElimina
  35. betta e cacchio, e lo sfogo ci sta tutto eh!sei una forza e DEVI continuare a pensare che sì, la vincete voi questa battaglia, e io voglio vincere con te!collo lungo, chiuso e posteriore e testa alta! un bacioce

    RispondiElimina
  36. betta e cacchio, e lo sfogo ci sta tutto eh!sei una forza e DEVI continuare a pensare che sì, la vincete voi questa battaglia, e io voglio vincere con te!collo lungo, chiuso e posteriore e testa alta! un bacioce

    RispondiElimina
  37. betta e cacchio, e lo sfogo ci sta tutto eh!sei una forza e DEVI continuare a pensare che sì, la vincete voi questa battaglia, e io voglio vincere con te!collo lungo, chiuso e posteriore e testa alta! un bacioce

    RispondiElimina
  38. betta e cacchio, e lo sfogo ci sta tutto eh!sei una forza e DEVI continuare a pensare che sì, la vincete voi questa battaglia, e io voglio vincere con te!collo lungo, chiuso e posteriore e testa alta! un bacioce

    RispondiElimina
  39. betta e cacchio, e lo sfogo ci sta tutto eh!sei una forza e DEVI continuare a pensare che sì, la vincete voi questa battaglia, e io voglio vincere con te!collo lungo, chiuso e posteriore e testa alta! un bacioce

    RispondiElimina
  40. betta e cacchio, e lo sfogo ci sta tutto eh!sei una forza e DEVI continuare a pensare che sì, la vincete voi questa battaglia, e io voglio vincere con te!collo lungo, chiuso e posteriore e testa alta! un bacioce

    RispondiElimina
  41. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISIForza donna, sei una grande donna, sei una grande mamma e siete una grande famigliaBacio le maniFulvia ;)

    RispondiElimina
  42. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISIForza donna, sei una grande donna, sei una grande mamma e siete una grande famigliaBacio le maniFulvia ;)

    RispondiElimina
  43. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISIForza donna, sei una grande donna, sei una grande mamma e siete una grande famigliaBacio le maniFulvia ;)

    RispondiElimina
  44. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISIForza donna, sei una grande donna, sei una grande mamma e siete una grande famigliaBacio le maniFulvia ;)

    RispondiElimina
  45. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISIForza donna, sei una grande donna, sei una grande mamma e siete una grande famigliaBacio le maniFulvia ;)

    RispondiElimina
  46. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISIForza donna, sei una grande donna, sei una grande mamma e siete una grande famigliaBacio le maniFulvia ;)

    RispondiElimina
  47. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISIForza donna, sei una grande donna, sei una grande mamma e siete una grande famigliaBacio le maniFulvia ;)

    RispondiElimina
  48. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISIForza donna, sei una grande donna, sei una grande mamma e siete una grande famigliaBacio le maniFulvia ;)

    RispondiElimina
  49. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISDonna, tu sei una grande donna, tu sei una grande mamma e voi siete una grande famiglia!!!Bacio le maniFulvia

    RispondiElimina
  50. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISDonna, tu sei una grande donna, tu sei una grande mamma e voi siete una grande famiglia!!!Bacio le maniFulvia

    RispondiElimina
  51. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISDonna, tu sei una grande donna, tu sei una grande mamma e voi siete una grande famiglia!!!Bacio le maniFulvia

    RispondiElimina
  52. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISDonna, tu sei una grande donna, tu sei una grande mamma e voi siete una grande famiglia!!!Bacio le maniFulvia

    RispondiElimina
  53. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISDonna, tu sei una grande donna, tu sei una grande mamma e voi siete una grande famiglia!!!Bacio le maniFulvia

    RispondiElimina
  54. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISDonna, tu sei una grande donna, tu sei una grande mamma e voi siete una grande famiglia!!!Bacio le maniFulvia

    RispondiElimina
  55. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISDonna, tu sei una grande donna, tu sei una grande mamma e voi siete una grande famiglia!!!Bacio le maniFulvia

    RispondiElimina
  56. FORZA BETTA SISISIFORZA ALE SISISIFORZA MARCO SISISDonna, tu sei una grande donna, tu sei una grande mamma e voi siete una grande famiglia!!!Bacio le maniFulvia

    RispondiElimina
  57. Per #3: le perdite di liquido assomigliano a macchie d'unto. Cioè, restano visibili tono su tono (grigiastro su mutande bianche) anche quando sono asciutte. Come se fossero fresche.Potrebbe essere di tutto comunque. A me inizialmente erano convinti che fosse candidosi. Però un salto al ps o dal tuo gine fallo, senza paura di sembrare paranoica, con cose del genere non si scherza.In ogni caso se ho imparato una cosa è che, anche se fosse liquido, il tuo bimbo non è in pericolo immediato. A quell'epoca c'è qualcosa come l'equivalente di una lattina di coca di liquido, se perdi qualche goccia lui manco se ne accorge.Il prom test è una sciocchezza, un tampone nel collo dell'utero e il responso è immediato, due minuti come un test di gravidanza.In bocca al lupo, fammi sapere eh...

    RispondiElimina
  58. Per #3: le perdite di liquido assomigliano a macchie d'unto. Cioè, restano visibili tono su tono (grigiastro su mutande bianche) anche quando sono asciutte. Come se fossero fresche.Potrebbe essere di tutto comunque. A me inizialmente erano convinti che fosse candidosi. Però un salto al ps o dal tuo gine fallo, senza paura di sembrare paranoica, con cose del genere non si scherza.In ogni caso se ho imparato una cosa è che, anche se fosse liquido, il tuo bimbo non è in pericolo immediato. A quell'epoca c'è qualcosa come l'equivalente di una lattina di coca di liquido, se perdi qualche goccia lui manco se ne accorge.Il prom test è una sciocchezza, un tampone nel collo dell'utero e il responso è immediato, due minuti come un test di gravidanza.In bocca al lupo, fammi sapere eh...

    RispondiElimina
  59. Per #3: le perdite di liquido assomigliano a macchie d'unto. Cioè, restano visibili tono su tono (grigiastro su mutande bianche) anche quando sono asciutte. Come se fossero fresche.Potrebbe essere di tutto comunque. A me inizialmente erano convinti che fosse candidosi. Però un salto al ps o dal tuo gine fallo, senza paura di sembrare paranoica, con cose del genere non si scherza.In ogni caso se ho imparato una cosa è che, anche se fosse liquido, il tuo bimbo non è in pericolo immediato. A quell'epoca c'è qualcosa come l'equivalente di una lattina di coca di liquido, se perdi qualche goccia lui manco se ne accorge.Il prom test è una sciocchezza, un tampone nel collo dell'utero e il responso è immediato, due minuti come un test di gravidanza.In bocca al lupo, fammi sapere eh...

    RispondiElimina
  60. Per #3: le perdite di liquido assomigliano a macchie d'unto. Cioè, restano visibili tono su tono (grigiastro su mutande bianche) anche quando sono asciutte. Come se fossero fresche.Potrebbe essere di tutto comunque. A me inizialmente erano convinti che fosse candidosi. Però un salto al ps o dal tuo gine fallo, senza paura di sembrare paranoica, con cose del genere non si scherza.In ogni caso se ho imparato una cosa è che, anche se fosse liquido, il tuo bimbo non è in pericolo immediato. A quell'epoca c'è qualcosa come l'equivalente di una lattina di coca di liquido, se perdi qualche goccia lui manco se ne accorge.Il prom test è una sciocchezza, un tampone nel collo dell'utero e il responso è immediato, due minuti come un test di gravidanza.In bocca al lupo, fammi sapere eh...

    RispondiElimina
  61. Per #3: le perdite di liquido assomigliano a macchie d'unto. Cioè, restano visibili tono su tono (grigiastro su mutande bianche) anche quando sono asciutte. Come se fossero fresche.Potrebbe essere di tutto comunque. A me inizialmente erano convinti che fosse candidosi. Però un salto al ps o dal tuo gine fallo, senza paura di sembrare paranoica, con cose del genere non si scherza.In ogni caso se ho imparato una cosa è che, anche se fosse liquido, il tuo bimbo non è in pericolo immediato. A quell'epoca c'è qualcosa come l'equivalente di una lattina di coca di liquido, se perdi qualche goccia lui manco se ne accorge.Il prom test è una sciocchezza, un tampone nel collo dell'utero e il responso è immediato, due minuti come un test di gravidanza.In bocca al lupo, fammi sapere eh...

    RispondiElimina
  62. Per #3: le perdite di liquido assomigliano a macchie d'unto. Cioè, restano visibili tono su tono (grigiastro su mutande bianche) anche quando sono asciutte. Come se fossero fresche.Potrebbe essere di tutto comunque. A me inizialmente erano convinti che fosse candidosi. Però un salto al ps o dal tuo gine fallo, senza paura di sembrare paranoica, con cose del genere non si scherza.In ogni caso se ho imparato una cosa è che, anche se fosse liquido, il tuo bimbo non è in pericolo immediato. A quell'epoca c'è qualcosa come l'equivalente di una lattina di coca di liquido, se perdi qualche goccia lui manco se ne accorge.Il prom test è una sciocchezza, un tampone nel collo dell'utero e il responso è immediato, due minuti come un test di gravidanza.In bocca al lupo, fammi sapere eh...

    RispondiElimina
  63. Per #3: le perdite di liquido assomigliano a macchie d'unto. Cioè, restano visibili tono su tono (grigiastro su mutande bianche) anche quando sono asciutte. Come se fossero fresche.Potrebbe essere di tutto comunque. A me inizialmente erano convinti che fosse candidosi. Però un salto al ps o dal tuo gine fallo, senza paura di sembrare paranoica, con cose del genere non si scherza.In ogni caso se ho imparato una cosa è che, anche se fosse liquido, il tuo bimbo non è in pericolo immediato. A quell'epoca c'è qualcosa come l'equivalente di una lattina di coca di liquido, se perdi qualche goccia lui manco se ne accorge.Il prom test è una sciocchezza, un tampone nel collo dell'utero e il responso è immediato, due minuti come un test di gravidanza.In bocca al lupo, fammi sapere eh...

    RispondiElimina
  64. Per #3: le perdite di liquido assomigliano a macchie d'unto. Cioè, restano visibili tono su tono (grigiastro su mutande bianche) anche quando sono asciutte. Come se fossero fresche.Potrebbe essere di tutto comunque. A me inizialmente erano convinti che fosse candidosi. Però un salto al ps o dal tuo gine fallo, senza paura di sembrare paranoica, con cose del genere non si scherza.In ogni caso se ho imparato una cosa è che, anche se fosse liquido, il tuo bimbo non è in pericolo immediato. A quell'epoca c'è qualcosa come l'equivalente di una lattina di coca di liquido, se perdi qualche goccia lui manco se ne accorge.Il prom test è una sciocchezza, un tampone nel collo dell'utero e il responso è immediato, due minuti come un test di gravidanza.In bocca al lupo, fammi sapere eh...

    RispondiElimina
  65. Ho visto la partita e ti ho pensato, lo sapevo che eri a fare il tifo sfrenato sul tuo lettino! Dai mancano solo 5 giorni al Bentelan, un bel passo avanti!Baci Cristi.

    RispondiElimina
  66. Ho visto la partita e ti ho pensato, lo sapevo che eri a fare il tifo sfrenato sul tuo lettino! Dai mancano solo 5 giorni al Bentelan, un bel passo avanti!Baci Cristi.

    RispondiElimina
  67. Ho visto la partita e ti ho pensato, lo sapevo che eri a fare il tifo sfrenato sul tuo lettino! Dai mancano solo 5 giorni al Bentelan, un bel passo avanti!Baci Cristi.

    RispondiElimina
  68. Ho visto la partita e ti ho pensato, lo sapevo che eri a fare il tifo sfrenato sul tuo lettino! Dai mancano solo 5 giorni al Bentelan, un bel passo avanti!Baci Cristi.

    RispondiElimina
  69. Ho visto la partita e ti ho pensato, lo sapevo che eri a fare il tifo sfrenato sul tuo lettino! Dai mancano solo 5 giorni al Bentelan, un bel passo avanti!Baci Cristi.

    RispondiElimina
  70. Ho visto la partita e ti ho pensato, lo sapevo che eri a fare il tifo sfrenato sul tuo lettino! Dai mancano solo 5 giorni al Bentelan, un bel passo avanti!Baci Cristi.

    RispondiElimina
  71. Ho visto la partita e ti ho pensato, lo sapevo che eri a fare il tifo sfrenato sul tuo lettino! Dai mancano solo 5 giorni al Bentelan, un bel passo avanti!Baci Cristi.

    RispondiElimina
  72. Ho visto la partita e ti ho pensato, lo sapevo che eri a fare il tifo sfrenato sul tuo lettino! Dai mancano solo 5 giorni al Bentelan, un bel passo avanti!Baci Cristi.

    RispondiElimina
  73. E certo che vincerete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ale è un guerriero!!!E anche tu sei una gran donna e mammaaaaaaaaaa!!!

    Forza tesoro!!!

    BacioTvbSara 

    RispondiElimina
  74. E certo che vincerete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ale è un guerriero!!!E anche tu sei una gran donna e mammaaaaaaaaaa!!!

    Forza tesoro!!!

    BacioTvbSara 

    RispondiElimina
  75. E certo che vincerete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ale è un guerriero!!!E anche tu sei una gran donna e mammaaaaaaaaaa!!!

    Forza tesoro!!!

    BacioTvbSara 

    RispondiElimina
  76. E certo che vincerete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ale è un guerriero!!!E anche tu sei una gran donna e mammaaaaaaaaaa!!!

    Forza tesoro!!!

    BacioTvbSara 

    RispondiElimina
  77. E certo che vincerete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ale è un guerriero!!!E anche tu sei una gran donna e mammaaaaaaaaaa!!!

    Forza tesoro!!!

    BacioTvbSara 

    RispondiElimina
  78. E certo che vincerete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ale è un guerriero!!!E anche tu sei una gran donna e mammaaaaaaaaaa!!!

    Forza tesoro!!!

    BacioTvbSara 

    RispondiElimina
  79. E certo che vincerete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ale è un guerriero!!!E anche tu sei una gran donna e mammaaaaaaaaaa!!!

    Forza tesoro!!!

    BacioTvbSara 

    RispondiElimina
  80. E certo che vincerete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ale è un guerriero!!!E anche tu sei una gran donna e mammaaaaaaaaaa!!!

    Forza tesoro!!!

    BacioTvbSara 

    RispondiElimina