martedì 30 novembre 2010

Ehi tu 2 - 31+0

Ehi cosetto,

allora, capiamoci un attimo. Sei cresciuto. Su questo non ci sono dubbi. Volevo solo avvertirti che sarebbe opportuno iniziare a imparare un po' di grazia, perchè qui la mamma già non aveva tanta ciccia a fare da ammortizzatore prima, figurati ora.
Ora, se mi fai passare 24 ore come queste ultime poi ci rimetti pure tu alla lunga. Capisco che lo spazio sia sempre meno e che tu evidentemente ti stia allenando per essere il più giovane pallavolista campione del mondo della storia, ma, gioia mia, guarda che mi fai male eh...

Io ti ripeto il mio suggerimento... se provassi a girarti in verticale invece che startene appeso per le chiappe come una palla oblunga forse staresti più comodo. Ah, e quella cosa dura che continui a prendere a calci è l'osso del bacino, non si sposta, non importa quanto spingi.

Senti, facciamo un patto io e te. Ci impegnamo per una settimana, fino alla 32. Tu mi fai dormire decentemente ancora questa settimana, e io, appena mi danno il permesso, ti faccio provare l'ebbrezza di una mamma bipede che ti porta in giro per i corridoi, e ti faccio un po' cambiare panorama, che questo letto avrà stufato anche te.
Per tutto questo però io devo evitare di farmi venire le contrazioni, quindi mi tengo il mio ago in vena ancora un po' con la vasosuprina che mi sfinisce, tu arriva più vicino che puoi ai 2kg, così alla prossima eco stiamo tutti più tranquilli e sereni.

P.S. Tractocile finito, sostituito da vasosuprina al minimo da mezz'ora, per ora tutto tace...shhhhhhh....
P.P.S. Stamattina fatta urinocoltura... dovrebbe arrivare il referto entro giovedi, se non arriva ricominciamo a temere il ritorno del bluttissimissimo mostlo o di qualche stretto parente... incrociate tutti i diti, che mi ci manca solo dell'altro antibiotico in questa galoppata finale.
P.P.P.S. Ora andiamo a guardarci qualche video di Roberto Bolle su youtube per capire cosa intendo per "grazia"...

4 commenti:

  1. XD anche quelli dei piedi intreccio, Ale su fai il bravo, dai retta alla mamma (certo che questo viene bello testone, fa sempre di testa sua!!) 

    DAi Betta resisti!!!

    Baci
    Tere

    RispondiElimina
  2. XD anche quelli dei piedi intreccio, Ale su fai il bravo, dai retta alla mamma (certo che questo viene bello testone, fa sempre di testa sua!!) 

    DAi Betta resisti!!!

    Baci
    Tere

    RispondiElimina
  3. ale ma che combini?nn lo sai che mammina è stanca e sfinita e nn ce la fa più?dai tesoruccio, dalle un po' di tregua e falla riposare un pochetto giù!!!!
    e ricorda che nn c0è da agitarsi tanto!lo spazio è quello e nn si dilata anche se scalci come un ossesso!! :-))
    alessia

    RispondiElimina
  4. ale ma che combini?nn lo sai che mammina è stanca e sfinita e nn ce la fa più?dai tesoruccio, dalle un po' di tregua e falla riposare un pochetto giù!!!!
    e ricorda che nn c0è da agitarsi tanto!lo spazio è quello e nn si dilata anche se scalci come un ossesso!! :-))
    alessia

    RispondiElimina