lunedì 1 novembre 2010

Novembre - 26+6


Oggi è Novembre. Non cambia nulla ma essere nel mese della 30esima settimana psicologicamente aiuta.

Abbiamo rivisto l'ostetrico A., omonimo del cosetto, che non vedevamo dalla 18esima settimana. E stamattina la dotoressa B. si è ricordata che tra qualche giorno c'è l'eco. Ha detto che me le fanno perchè sono simpatica e non rompo le scatole... beh, farsi benvolere paga!
Domani tampone, e li ho tanta paura che cascherà l'asino. I tamponi negativi sono rari da queste parti, e ho poca voglia di farmi ribucare le braccia e rifarmi una settimana di antibiotico. Ma vabbè, per Ale mi possono anche bucare le piante dei piedi, basta che resti dentro e cresca.

Ah, forse da giovedi (perchè qui mi han ciulato due giorni e secondo loro sono a 26+4, perchè contano dalla data dlel'ultimo ciclo ignorando completamente la data dell'ovulazione che conosco per certo) cominciamo i monitoraggi. Non che risolvano granchè, ma

1) vediamo se segna 'ste contrazioni
2) mi passo mezz'oretta a sentire il cuore di Ale, che è sempre una gioia

Intanto abbiamo rubato un altro giorno. -23

1 commento:

  1. ......tanti baci da tutta la nostra banda!!!  Sere

    RispondiElimina