lunedì 11 aprile 2011

Amorevoli regalini matrimoniali

Insalute e in malattia... eccerto, Marco si prende l'influenza, noi ci autosfrattiamo due notti sul divano in cucina et voilà... ora l'influenza ce l'ho io. Automatico, no?

Stiamo ferocemente combattendo per non passarla anche al pinolo di casa, che per ora se la gorgheggia beato e contento. E' un po' perplesso perchè mamma e papà sono stati sostituiti da due tizi con il viso coperto da una mascherina chirurgica. Ogni tanto quando lo vedo particolarmente confuso mi tiro giù la mascherina, sto in apnea e gli sorrido.. allora mi sorride pure lui.

Stanotte ha dormito nel lettone col papi... è abituato a vedere me quando si sveglia di notte, mi hanno riferito che era un tantinello confuso anche per questo, ma probabilmente troppo assonnato per indagare oltre.
DOmani doveva fare le vaccinazioni ma le sposto, non vorrei stesse per caso covando anche lui, mettergli sopra anche l'esavalente... tanto ormai siamo in ritardo di due mesi, 10gg in più non cambiano la vita.

Al momento è stato sfrattato solo lui, a passeggio con la nonna a sfruttare quest'ultima (Secondo l'Arpal Liguria) giornata di sole della settimana... io ora mi caccio a letto e mi godo l'assenza del cosetto.

... però mi manca... mamma mia come sono patetica!!!

Nessun commento:

Posta un commento