mercoledì 13 aprile 2011

Babypedia

Da quando anche Reganisso ha avuto il suo Ale lo scambio di sms (diurni e notturni) si è intensificato.

Consigli e opinioni volano sulle onde invisibili della Vodafone, e Reganisso mi ha eletta sua personale enciclopedia per molte cose riguardanti la cura del bebè.

A parte che in realtà non so un tubo, ho solo avuto molto tempo per informarmi quando ero in ospedale e per ammazzare il tempo mi immaginavo come sarebbero state le mie giornate, mi facevo delle domande e mi andavo a cercare le risposte (alla faccia di Marzullo!).

Queste consulenze che viaggiano via messaggino mi hanno fatto pensare che, da quando c'è Ale nella nostra vita, ho imparato un sacco di cose, ne ho confutate altre che avevo letto, e che ci sono piccole perle di saggezza che si passano di mamma in mamma.

Quindi da oggi aggiungo una nuova categoria al blog: la BABYPEDIA. Comprenderà i post con le valutazioni (spesso condivise) su varie ed eventuali nella cura dei bimbi. E spero che chi mi legge vorrà commentare ed eventualmente ampliare o criticare, in modo che ognuna delle nostre perle di saggezza venga condivisa con tutte le altre mamme.

Stay tuned...

2 commenti:

  1. Che bello! Anch'io mamma di un cosetto di due mesi di nome Jacopo, apprezzo molto l'idea della Babypedia e non vedo l'ora di commentare!

    Isabella 

    RispondiElimina