lunedì 5 dicembre 2011

Una domenica perfetta

... e non solo perchè la mattina si giocava!!!

Allora, intanto abbiamo vinto! 3-1 contro una squadra giovane come l'acqua, con un allenatore abelinato (termine tecnico) che improvvisamente ha dato istruzione alle sue giocatrici di non murare e non attaccare più. Solo bagher e palleggio, al limite attacco piedi a terra. Praticamente un altro sport!!! Il tutto in una palestra urenda, con un fondo spaccagiunture e il pallone che volava manco fosse un supertele. Ma vabbè, vinto abbiamo vinto, e grazie al cielo li non ci si gioca più.

E' venuto anche il cosetto a fare il tifo. Ovviamente appena l'ho visto sono stata presa da un attacco di ansia da prestazione formato famiglia, e il risultato sono stati 3 ace!!! Bisogna portarlo più spesso!

Tra l'altro, visto il suo esordio come capoultras della squadra, l'avevo anche vestito con i colori sociali! La mamma è sempre avantissimo!!

Poi ieri pomeriggio l'abbiamo portato allo Sheraton, dove c'era una festa di Natale organizzata dalla Gaslini Band Band. Abbiamo letteralmente corso avanti e indietro tutto il pomeriggio, abbiamo incontrato tanti amici e esaurito le riserve di energia di mamma e papà (le sue ovviamente no, comincio ad avere il fondato sospetto che il Doc santosubito quando l'ha tirato fuori dalla pancia abbia dimenticato dentro il telecomando per spegnerlo!)

Insomma: lui felicissimo, noi stanchi morti ma sorridenti a vederlo così contento... e pensare che una volta le domeniche perfette erano quelle in cui non ci si levava nemmeno il pigiama...

Nessun commento:

Posta un commento